angelo

« Older   Newer »
  Share  
jay22
view post Posted on 4/11/2010, 16:20




Michelle è una bambina stupenda ha sei anni ma rischia di non riuscire a crescere ha una malattina che non ci sono cure . sua sorella ama i sonohra come lei e vorrebbe che far avverare il sogno di entrambe per renderla felice .un giorno stella va al concerto dei sonohra appena finisce escono tutte ma lei rimane per un po’ li per avere ancora quella magia …. E riceve un sms dal fratello ale che diceva che michelle aveva smesso di vivere stella si sente persa si butta per terra e scoppia a piangere … e lancia il cellulare a terra .arriva un ragazzo alto moro occhi color del cioccolato e la vede si avvicina e dice <<ciao stai bene ?>>stella riconosce la voce alza la testa attraverso le lacrime vede lui … e poi fa no con la testa …. Non riesce neanche a parlare ma poi piano piano prende coraggio e dice <<ciao diego , ho solo ricevuto una notizia brutta da mio fratello ..>>
Diego<<se vuoi io sto qua >>stella <<volevo solo far avverare il nostro sogno ma ormai è troppo tardi >>e scoppiò in lacrime .. luca vide la scena e si avvicinò e disse <<die che succede>>diego<<lu…..>>
Stella rialzò la testa e vide luca e disse <<niente tranquillo>>
Stella si alzò prese il cellulare e scappò via in lacrime .diego<<lu , quella ragazzina ha bisogno di noi … , mi ha detto che doveva far avverare il sogno suo e credo della sorella …. Non so altro .>>
Luca<<ho capito era sconvolta è successo qualcosa mi sa …. E si hai ragione ha bisogno di noi .. andiamo >>
Diego<<si ma non so neanche il suo nome non me lo ha detto >>
Luca<<ok andiamo >>
Luca e diego uscirono e andarono a cercare quella ragazza camminarono e si ritrovarono in un parco entrarono e videro una ragazza seduta su una panchina con il cellulare in mano e le lacrime che gli rigavano il viso …. Si avvicinarono e diego mise una mano sulla sua spalla si girò e li vide … e disse <<io sono stella scusate per prima ma non riuscivo neanche a parlare>>luca<<cosa è successo eri sconvolta>>
Stella<<mia sorella che ha aveva sei anni .. ha avuto una crisi peggio delle altre e il suo cuoricino ha smesso di battere e mio fratello mi ha avvertito tramite sms … volevo che vi conoscesse e che parlasse con voi ..prima che sarebbe successo era il nostro sogno ma è troppo tardi .>>
Diego<<stella ..vieni qua >>
Diego si sedette e la strinse tra le sue braccia … e la coccolava e cercava di calmarla ….. e poi guardava il fratello .
Luca<<perché non vai a salutarla per l’ultima volta ….>>
Stella tra le lacrime disse <<ragazzi , non ci riesco … mi fa troppo male vederla ora che è priva di vita …. >>
Luca<<se vuoi veniamo con te …non ti lasciamo sola >>
Stella annui con la testa … e uscirono dal parco e si recarono all’ospedale … stella vide suo fratello e si avvicinò abbracciandolo e scoppiarono in lacrime entrambi e disse<<la nostra piccola non starà più a coccolarsi con noi mi mancherà>>ale<<si anche a me … >>
Stella lo guardò e poi disse <<mamma e papà>>
Ale<<papà è andato a dire tutto …. E mamma sta con lei non la vuole lasciare ….. >>
Stella<<ale devo fare una cosa da sola …ti prego porta via la mamma … ha bisogno di uscire da quella stanza >>
Ale annui .. e stella<<diego , luca venite con me ?>>
Diego e luca <<si veniamo >>
E salirono con stella…. E arrivarono vicino ad una stanza e videro una bambina priva di vita su un letto .. e una signora affianco che piangeva …. Stella si avvicinò e l’abbracciò ..poi arrivò il ragazzo e disse <<mamma , vieni dai ..stella deve fare una cosa e vuole stare sola ..>>
La signora annui e uscì … stella si avvicinò a quella bambina e le diede la mano che era fredda e rigida e disse <<hey kikka , ci sono riuscita il mio sogno si è avverato gli ho visti e ci ho parlato ora stanno qua ..ma tu non ci sei mi manchi .. e mi mancherai sono andata al concerto mentendo a mamma e papà …..pur di far avverare il nostro sogno …ma tu non sei più qui con me ……>> iniziò a piangere diego vedendola si avvicinò e l’abbracciò da dietro senza dire niente …. Stella alzò gli occhi e si incontro con quelli color cioccolato di diego quello che lei di più sognava luca <<die dobbiamo andare roberto >>
Diego guardò stella e le sorrise e poi disse <<stella quando vuoi noi ci siamo >>e le lasciò tra le mani un foglietto e andarono via .stella aprì e sopra c’era scritto <<questo è il mio numero cucciola>> a stella iniziò a batterle il cuore all’impazzata e la manina di michelle si appoggiò da sola su quella di stella .stella guardò e vide gli occhi di michelle e disse<< kikka mah!>>
Michelle <<sono un angelo sorellona , e ora sarò il tuo angelo custode e quello di ale … e quello che hai mano è la realtà non è un sogno …. Quindi chiamalo perché anche lui è innamorato di te da quando ti ha vista …. Ti voglio bene ma non siate tristi per me … io ci sarò sempre .>>
E dopo poco ritornò tutto come prima …. Stella rimase ferma immobile … e lesse di nuovo quel biglietto … prese il cellulare e lo memorizzo e lo rispose <<ciao diego questo è il mio grazie di esistere tua stella >>diego lesse il messaggio e sorrise e disse <<ti voglio bene …ti aspettiamo al nostro prossimo concerto ….. e starai con noi nel back poi messaggiamo ora sto a lavoro ciao cucciola .>>stella le brillarono gli occhi .. era felice ma anche triste .
























Capitolo 2 …
Passarono giorni , da quel concerto e da quando stella ha ricevuto il numero di diego , si sento ogni giorno praticamente … e il ricordo di quella bambina regna in quella casa come se fosse ancora li con loro . la sua cameretta è rimasta così chiusa a chiave e non entra nessuna in quella stanza … solo stella quando è triste e ha bisogno del sua piccola kikka … entra si mette sul lettino e si rannicchia e chiude gli occhi e la sogna … michelle gli appare come tutte le volte … e le sorride con il suo sorriso ..che gli manca più di qualsiasi altra cosa al mondo . poi si sveglia e esce richiude tutto e torna nella sua camera . diego gli mandò un sms e scrisse <<ciao cucciola, voglio vederti ci vediamo al parco tra cinque minuti ..>>
Stella rispose<<ok arrivo >>
Diego aveva i jeans bianchi e la camicia bianca con la cravatta nera allentata era bellissimo e stella si era persa totalmente poi si riprese e si avvicinò e disse <<ciao die …>>
Diego <<ciao cucciola …. Hai pianto …>>
Stella<<si mi manca …. E stavo in camera sua … mi è apparsa con il suo sorriso … die mi manca terribilmente>>lo disse quasi piangendo e si abbracciò a diego .. diego la strinse a se …. Accarezzandogli i capelli … e poi gli prese il mento con un dito e punto i suoi occhi color del cioccolato dentro gli occhi verdi di stella e le sue labbra si appoggiarono delicatamente su quelle di stella e si lasciarono andare in un dolce bacio ….. rimasero così per un bel po’ poi la vibrazione del cellulare di stella li staccò stella lo prese e lesse Alessandro e rispose <<che vuoi >> ale<<torna a casa … subito … è tardi >>
Stella<<non rompere …. Sono grande e poi non sono da sola >>Alessandro<<sei una ragazzina che non sa quello che dice forza torna a casa immediatamente >>
Stella gli chiuse il cellulare in faccia … e guardò diego e disse <<lo hai sentito … devo andare …. È stato fantastico …ci sentiamo per sms…>>
Diego<<ok cucciola …>>
Si diedero un altro bacio ma questa volta a stampo e stella corse a casa felice più che mai …… entrò e ale le tirò un ceffone ….stella<<ma che vuoi … e poi mi hai fatto male ….. >>
Ale<<sai … che papà e mamma sono in pensiero … quando esci la sera .. >>
Stella<<si lo so , ma stavo con il mio ragazzo , ora neanche con lui posso stare e poi non hai il diritto di tirarmi i ceffoni … ti odio … e da quando lei non c’è più in questa casa sembra che ci sia ancora perché voi fate così … ma non capite che stiamo male ancora di più … sono stanca … io me ne vado dal mio ragazzo non resisto… >>
Stefano<<stella ….>>
Stella<<papà … non c’è la faccio più .. ho 17 anni so quello che faccio … ora scusami ma ho bisogno di stare da sola >>
Stella corse in camera sua e scoppiò in lacrime e mandò il mess a diego … e gli scrisse <<die ..ti prego per stanotte posso stare con te e luca ..>>
Diego rispose <<certo cucciola … >>
Stella prese le sue cose e uscì di casa e andò da diego e appena arrivò si buttò tra le braccia di diego e scoppiò a piangere …. Diego<<hey cucciola che è successo >>
Stella<<ho litigato con ale , ho detto tutto quello che pensavo .. e mio padre è rimasto in silenzio come del resto Alessandro …. ..non c’è la facevo più …. E me ne sono andata …. >>
Diego <<ok andiamo in camera mia forza …>>
Diego e stella salirono nella camera e diego la chiuse dietro di se … e disse <<tesoro …non c’è la facevo più ..avevo bisogno di fare questo …>>
Diego si avvicinò e la baciò un bacio mozzafiato … e rimasero a baciarsi per un bel po’ di tempo …. Poi si addormentarono abbracciati


 
Top
0 replies since 4/11/2010, 16:20   5 views
  Share